La cottura a induzione diventa ancora più intuitiva e flessibile grazie alle soluzioni proposte da Neff. E se si sceglie il piano con cappa integrata lo spazio in cucina si moltiplica
L’arte della buona tavola passa anche dalla conoscenza dei migliori strumenti per la cottura. Primo tra tutti il piano a induzione che, da tempo utilizzato dagli chef professionisti che ne amano la grande precisione, è disponibile anche in versione domestica.
Ma come scegliere il piano giusto per ritrovare a casa propria le prestazioni delle cucine dei migliori ristoranti?
Neff, un brand che da oltre 140 anni ispira tutti gli appassionati di cucina, risponde alla domanda proponendo il piano cottura a induzione, dotato della tecnologia FlexInduction che permette di posizionare pentole e padelle di qualsiasi dimensione utilizzando tutta la superficie del piano. Un piano che oggi è ancora più evoluto grazie all’introduzione dei modelli Zone Light, che si distinguono per la presenza di luci led che illuminano le zone di cottura attive.
E se si vuole sfruttare ancora meglio lo spazio in cucina, Neff propone il piano con la cappa integrata. Un duetto perfetto per cucinare in piena libertà e con un’aria sempre pulita. In silenzio e con precisione.
Con Zone Light, forme e dimensione dei tegami vengono individuate automaticamente attraverso le luci led rosse e il calore viene erogato nel punto esatto in cui si trovano.
Quando il piano Zone Light è acceso, si crea una perfetta armonia cromatica tra le luci led di colore rosso che illuminano le zone di cottura attive e l’anello a led rosso del sistema di comando del piano TwistPadFire®, un altro elemento funzionale che consente di gestire con facilità il piano cottura. Magnetico e removibile, TwistPadFire® consente di selezionare la zona di cottura con un semplice tocco, mentre tramite la rotazione dell’anello è possibile impostare il livello di potenza desiderato.
fonte: Ambiente Cucina
Comentarios